Fucking (Italian) Tourist


Il Fucking Tourist è una delle creature più moleste che esistano, soprattutto quando si tratta del temibile Fucking Tourist Italiano, riconoscibile a miglia di distanza.

Tendenzialmente affolla spiagge e discoteche delle più famose località marittime, porta magliette improbabili, tra cui non manca l'imperdibile t-shirt "I love [nome di una stupida città turistica]", pantaloncini corti e infradito, ma molti si avventurano in spiaggia con le Converse (per poi fotografarle). I più ricercati indossano scarpe da barca e camicia bianca a righe azzurre. Portano occhiali da sole imbarazzanti e un cappellino. Spesso il cappellino è un berretto con visiera, oppure una paglietta.

Ovunque si trovi, vuole mangiare la pasta e bere il caffè: non ha importanza se per farlo deve portarsi la moka da casa o chiedere continuamente lo scolapasta ai vicini (italiani). Un Fucking Tourist italiano può non rispondere più di se stesso quando in un supermercato croato trova gli Abbracci del Mulino Bianco o la Gazzetta in edicola.

All'estero, il Fucking Tourist è solito interagire con la popolazione locale in un inglese generalmente stentato e francamente imbarazzante.

Ogni giorno si muove in banchi verso il mare, carico di borse da spiaggia, enormi frigoriferi portatili e l'immancabile ombrellone. Si riscontrano casi di esemplari scesi in spiaggia con grosse pentole.
In ogni caso, l'abilità del Fucking Tourist italiano di viaggiare su un motorino a noleggio su strade sterrate dalla pendenza impossibile con le infradito e l'ombrellone è nota in tutto il mondo.

Spesso il Fucking Tourist si lascia andare all'intonazione di canzoni tipiche delle sue terre d'origine, preferibilmente in dialetto, cori da stadio o arie da opere liriche, ma la colonna sonora che lo annuncia è la musica tamarra a tutto volume.

Share:

4 commenti :

  1. Diiio come lo odio l'Italian Fucking Tourist. Lo detesto. Mi sa che è lo stesso che applaude quando l'aereo atterra.

    RispondiElimina
  2. proprio lui. l'avevo detto che si riconosce a miglia di distanza.

    RispondiElimina
  3. e il napoletano che ti guarda fisso negli occhi,parlando un dialetto piu stretto possibile,sperando che tu,e solo tu lo capisca, per affermare:"hai visto???napoletani nel mondo!!!"
    articolo geniale, IFT.....................

    RispondiElimina
  4. i napoletani si aspettavano di essere capiti anche dai camerieri croati quando ordinavano in napoletano stretto.
    sono molto molto sottovalutati i croati.
    e infinitamente pazienti, anche.
    ti ringrazio :D

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes