Semifinale


"Ma come fai a far tutto?"
"La mattina sul treno penso al Grand Canyon"

Poi non ce la faccio lo stesso, a far tutto, però da quando suona la sveglia mi alzo, e vado avanti dritta come la Concordia verso gli scogli.

"Oggi sembri un piccolo zombie"

In pausa pranzo mi sono addormentata al sole, su una panchina del parco Ravizza.
La Lombardia non è mai bella come a luglio, anche se l'estate piange e noi non sappiamo cosa le abbiamo fatto.

"Cos'è tutta questa movida che c'è in giro?"
"Boh, guarda, io sono così da stamattina, quando sono uscita di casa 14 ore fa"
"Va bene così, sei fatta così. Stai bene"

Ci sono zanzare grosse come polli allo spiedo. L'Olanda perde ai rigori con l'Argentina.
E io mi sveglio il mattino dopo col fegato un po' più sfasciato.
Share:

Posta un commento

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes