I will stand here and burn in my skin


«Però, i Paesi dell'Est non hanno 'ste gran squadre di calcio»
«Dinamo Kiev, Sparta Praga, Dinamo Zagabria, Hajduc Spalato, Stella Rossa di Belgrado...»
«Occhei, ho capito»

Forte della consapevolezza che conosco più squadre di calcio dei Paesi dell'Est che nomi di fiori, sono andata dal fiorista.

Sono giorni strani, faccio cose che non faccio mai, per questo hanno una loro bellezza un po' storta.
Ieri ho comprato una sottoveste. Sono diventata una donna che mette la sottoveste, come Scarlet JohAHAHAHAH. Ok, no.
Ho avuto un incubo in cui ero una hostess di volo, e prima del decollo mi accorgevo di avere gli anfibi invece che le scarpe d'ordinanza, così, mentre andavo a prenderle, l'aereo decollava e io perdevo il lavoro.
Perché, poi, la hostess?
Forse perché uno dei vestiti che ho provato l'altro giorno faceva proprio quell'effetto.

Ci vuole una certa ironia per passare una mattinata a telefonare a numeri sbagliati.
E io ce l'ho.
E me ne voglio ricordare.
Share:

1 commento :

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes