Implosione stanca


Sono arrivata, ho parcheggiato e sono rimasta in macchina ad aspettare che finisse la canzone che stavo ascoltando. Mi piaceva.
Avrei voluto rimanere seduta in macchina fino al mattino. Salire in casa, chiudere gli infissi, accendere l'abat jour e fare finta che fosse ancora notte.

Caramelle non ne voglio più. Paracetamolo da 1000 oppure niente.
Forse un giorno mi scoppierà... cosa? Il cervello? Il cuore? Tutti e due in simultanea?
Voltadvance, vieqquà e fammi due coccole chimiche.

«Tutti i miei pensieri sono incatenati mille miglia da qui»,
cantava una garage band che adesso non esiste più.
Ovunque, tranne che qui.
Share:

2 commenti :

  1. Anche io se c'è una canzone che mi piace alla radio aspetto che finisca prima di scendere!

    RispondiElimina
  2. a volte viene davvero voglia di lasciare che l'auto ci porti via per un po', verso un bel chissadove... :)

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes