That's 90s Show


Gli anni Dieci sono i nuovi anni Novanta.
E i miei ventiquattro sono i miei nuovi quattordici.
Ok, negli anni Novanta non ne avevo quattordici ma ne avevo meno. Comunque.
Ieri sera La notte scorsa ho deciso che era il momento di fare un esperimento sociologico e ricominciare a vedere da capo tutta la serie di Buffy.
No, non è vero. L'ho deciso perché di Sherlock non c'era lo streaming, di Saving Grace neanche, la nuova stagione di Misfits non è ancora fuori, Teen Wolf è davvero troppo teen, The Walking Dead a tarda notte e segregata in cucina è un po' inquietante e non trovo più la chiavetta con la quinta stagione di True Blood.
Ve la ricordate Buffy? Nella prima puntata porta delle mollettine bianche nei capelli, così come se niente fosse.
Ve lo ricordate come si vestiva Buffy? Perché, ai tempi, ci sembrava vestita molto bene.
E la imitavamo pure.
Il Team Jacob e il Team Edward sono i nuovi Team Angel e Team Spike.
Però, a me Angel e Spike sembrano molto, molto più fighi.
Gli anni Dieci magari sono i nuovi Novanta.
Però, a me noi sembriamo molto, molto più fighi.
Share:

2 commenti :

  1. Mi piaceva tantissimo lei...il telefilm un po' meno non ero ancora nel trip dei vampiri e licantropi!!

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes