Il mio vizio trash è Alessandro Borghese


In teoria, avrei dovuto scrivere un'altra cosa, ma sono sintonizzata su Real Time, tanto per cambiare, e Alessandro Borghese mi distrae.

Sta cucinando la meringa francese. Alessandro Borghese + meringa francese.
Vi rendete conto? Sto morendo di iperglicemia sul tavolo della cucina.

Alessandro Borghese, insieme con Enzo e Carla, è una delle meravigliose creature che per me e la Squinzia hanno segnato la scoperta di Real Time.
Quando abbiamo scoperto che era sposato, a mia sorella s'è spezzato il cuore.

«L'ha detto! Hai sentito? Ale è SPOSATO!»
«Eh... sì... ho sentito»
«No, ma poi lei è bellissima, sembra una Barbie e si chiama Wilma»
«Ah... come sei informata!»
«Sì, ma uffa, è sposato!»

Probabilmente voleva sposarlo lei.
E come darle torto?
Chi non sposerebbe uno che mentre sta preparando la Pavlova parla con l'accento russo?
La cucina è sexy.

E poi, ho un debole per gli uomini bruni con gli occhiali che si pettinano con i petardi.
Ma giuro che l'Ingegnere l'ho conosciuto prima di Alessandro Borghese.
Share:

8 commenti :

  1. anche io ci sono rimasta male quando ho scoperto che é sposato...e ha dei figli!!!

    RispondiElimina
  2. ma nooooooooooooo.
    mi fai cadere un mito.
    è sposato?!?!?!?! e ha pure dei figli?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  3. ...PARENTESI PATETICA...IO VOLEVO IL CARTONATO DELLA LISTA NOZZE CONSIGLIATA DA ENZO MICCIO ALL'UNIEURO...MENO MALE CHE LO ZIO NON PERDE MAI IL CONTROLLO...

    RispondiElimina
  4. Enzo è la vera mente di "Ma come ti vesti?", Carla è sottomessa.

    RispondiElimina
  5. sono l'unica che non lo trova per niente sexy, per niente bello, per niente bravo, per niente... niente?!
    io sono per i tipi alti, magrolini e un po' sfigati.

    RispondiElimina
  6. no no, non sei per niente l'unica.
    una volta anche a me piaceva l'uomo alto e secco, adesso preferisco uomini più... comodi.

    RispondiElimina
  7. Quando l'ho sposato lo Zio era secco secco...ora è "Comodo"...

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes