9/11


Dieci anni già.
Madre mi aveva accompagnata dal dentista. Avevo l'apparecchio ai denti ma ero contenta, presto l'avrei tolto, era uno degli ultimi controlli.
Nella sala d'attesa c'era un televisore acceso.
Mi aveva portata a comprare un diario, forse la mia prima Smemo, la scuola sarebbe iniziata il giorno dopo. Abbiamo bevuto tè freddo in un bar, faceva ancora caldo.
Dappertutto c'erano televisori accesi e persone che li guardavano, in piedi, in silenzio.

Anch'io mi ricorderò per sempre cosa stavo facendo quando sono cadute le Torri Gemelle.
Share:

7 commenti :

  1. Di sicuro sarai rimasta a bocca aperta, facilitando così il lavoro al dentista.
    Anche io mi ricordo cosa stavo facendo ma purtroppo non è così d'effetto come la tua storia.
    Stavo banalmente facendo merenda, mi pare che stessi mangiando un Kinder Pinguì.

    RispondiElimina
  2. non è così d'effetto,credo, stavo facendo cose normali.

    RispondiElimina
  3. Qualsiasi cosa scritta come la scrivi tu è d'effetto. ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ricorderò sempre cosa stavo facendo quel giorno...e anche io ho pensato di scriverlo sul mio blog...
    Ciao Silvia, buona domenica!

    RispondiElimina
  5. non è stato bello per nessuno quel giorno.. mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri! Valeria

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes