30


January requires a sense of humour.
 Ho trent'anni. Il mese non vuole finire, mi sembra che sia tipo il 46 gennaio e invece è solo il 28 e ho tren'anni da quattro giorni. È stata una settimana pesante, ma ho superato la ricorrenza indenne.
Odio il giorno del mio compleanno, per un motivo o per l'altro finisco sempre per essere triste. L'anno scorso pernsavo che tipo sarei morta. Stavolta invece no.

Organizzerò una festa, penso che andremo a ballare, così che non dovrò per forza essere il centro dell'attenzione per tutta la sera, e magari mi metterò un vestito da sbaldra.
Avevo detto che mi sarei fatta un altro tatuaggio, invece con quei soldi ho prenotato un weekend a Roma. Il tatuaggio però è solo rimandato.
Magari, se sarò particolarmente in vena di buttare i soldi, mi farò anche un altro foro ai lobi.

La nebbia fuori mi sta murando le finestre, e stanotte mi merito di dormire tantissimo.
Share:

Posta un commento

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes