Smagliatura


Mi sembrava strano che non piovesse durante la Settimana del Design, e infatti
(Delle poche certezze che ho, una è sicuramente che pioverà intorno a Pasquetta, un'altra che pioverà quando c'è il Salone del Mobile).
Credo di essere un po' ingrassata, anzi, non credo. Lo so. Però, invece di smettere di mangiare, mi vesto di nero e non mi preoccupo più di tanto.
Continuo ad assumere carboidrati dopo le 22.
Ieri ho cercato di fotografarmi il culo allo specchio.
Da qualche mese ho imparato a non cercare per forza l'approvazione di qualche uomo, mi piace pensare che sia il mio modo di combattere il patriarcato.
Però intanto mi sto bruciando tutti i #CoupleGoals senza essere in una Couple.
O forse sì, o forse che palle le etichette.
Voglio comprarmi una t-shirt bianca con uno slogan femminista e scherzare sul fatto che il capitalismo mi fotte ogni volta che faccio shopping online.
La perfezione è così noiosa.


0 commenti:

Post a Comment