This ain't the Garden of Eden

I believe this world is a damaged place, and if you can find a sliver of happiness, stay in it as long as you can.

Nelle ultime due settimane mi sembra di essere scivolata in una ciotola di latte e corn flakes.
Ho tagliato quasi tutte le t-shirt che avevo coprato nel 2012 per farne dei crop top.
Al mattino non rifaccio il letto, non mi trucco, mi infilo i jeans e vado in ufficio con la maglietta con cui ho dormito.
Giro per casa con le scarpe da trekking per cercare di abituarmici.
Metto pantaloncini da calcio nonostante le cosce da terzino. Mi piacciono così.
Mi piace essere alta.
Mi piace non essere magra.
Mi piacciono le mie tette e il mio sedere.
In giro si respira un'aria da ultimi giorni di scuola.

Finché dura, io me la godo.

0 commenti:

Post a Comment