UniPosca


«Sterling sta al latte come Don Draper sta al caffè»

Il verde e il blu delle lucine che la mia vicina ha arrotolato alla ringhiera del suo balcone mi filtra nella stanza. Nessuno penserebbe mai che una signora anziana e chic come lei possa apprezzare qualcosa di così zarro, ma poi lei ha scoperto i led.
Non è male, però, tutto sommato.
Posso far finta di essere a New York.

Era un po' che lo aspettavo, e alla fine è stato un bel weekend, anche se oggi pomeriggio non riuscivo a decidere quale fosse la sfumatura giusta del mio stato d'animo in base a cui scegliere un film.
Non ho guardato niente.
Mi annoiavo, e mi sono messa uno smalto verde smeraldo, che sembra mi sia colorata le unghie con l'UniPosca.
Alla fine mi piace pure.
Share:

Posta un commento

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes