Responsabilmente


Dopo due settimane di palestra, inizia a Vedersi qualche minuscolo cambiamento che noto solo io.
E se da Zombieland ho imparato a godere dei i piccoli piaceri della vita, oggi per aver piazzato un ripetitore per il Wi-Fi in ufficio mi sentivo come se avessi fatto un trapianto di cuore. 
Le piante tutto sommato sono ancora vive.
È bellissimo che il mercoledì sera venga qualcun altro a pulire tutto, e anche che sia partito il riscaldamento. Lo fa quasi sembrare un posto accogliente.
Un po' come me, che senza volerlo lascio credere di saper cucinare. Invece sono una landa inospitale.
La cosa più elaborata della settimana è stata allungare il caffè col Jack Daniels.

 «Senza internet sul cellulare mi sembra che mi abbiano strappato un braccio. Non è triste?»

Pare che abbiano fatto delle emoji con i coniglietti per il sexting duro e credo di volerle. 

0 commenti:

Post a Comment