Startupper


«Ma sei abbronzatissima!»
«E guarda qua, ho anche la birra!»

Forse saremo un po' ingenui e non del tutto preparati a fare quello che stiamo facendo, ma ci stiamo mettendo una pezza (numerose pezze), e comincia a vedersi.
Di certo sappiamo come festeggiare gli obiettivi raggiunti.

«Vero che ce li hai, i bicchieri?»

Oggi facevano solo ventinove gradi, e mentre correvo sui tornanti dietro al Liceo  pensavo al mio (mio?) nome scritto con lo spray sul muro, che ormai è stato coperto da altri nomi.
Lungo la provinciale, mentre cercavo di misurare il fiato, sono passata davanti a una casa che sembrava disabitata, solo che stavolta c'era un branco di dobermann.
Uno è corso verso di me, scoprendo i denti, al piano di sopra sul balcone ne ho contati altri sette.
È niente, ho pensato, devo scriverlo.



0 commenti:

Post a Comment