Jurassic World


I velociraptor sono i miei dinosauri da quando nel 1992 uscì il primo, favoloso Jurassic Park. E io giocavo con i dinosauri di gomma invece che con le Barbie.
Da allora ho riguardato il film ogni volta che mi è capitato.
Così, quando qualche mese fa ho visto il trailer di Jurassic World, ho pensato: «Potrebbe essere una cazzata ma ehi, è un film sui dinosauri!» e, come tra l'altro dice Chris Pratt, «I dinosauri sono già wow».
Mi rendo conto che sto scrivendo continuamente "dinosauri". Stacce.
Se stai al gioco, questo Jurassic World è molto figo.
A un certo punto, c'è una specie di recinto dei cuccioli, con dei piccoli di triceratopo con la sella. Sarebbe già abbastanza così.
Poi un bambino abbraccia un piccolo di brontosauro, e allora ciao.
E poi voglio dire, ci sono i velociraptor.
Share:

2 commenti :

  1. E poi Blue è pure carina! <3 anche io, che credo avere la tua età (1988?) ho visto il film al cinema appena uscì e me ne innamorai. Non potevo perdermi JW, proprio no :') e io in fin dei conti l'ho amato <3 l'unico capitolo della saga che non ritengo degno del nome che porta è il 3. Babba bia.

    RispondiElimina
  2. 1988, sì.
    Il 3 credo di averlo visto una volta sola. Per fortuna ho quasi del tutto rimosso.

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes