I film di Wes Anderson


A parte la canzoncina de I Cani, vorrei viverci anch'io nei film di Wes Anderson perché sarebbe tipo la mia vita ma più interessante e con i colori sempre instagrammabili.
Li ho apprezzati tardi, io, i film di Wes Anderson. Mi sono sempre piaciuti, solo che a certe cose non facevo caso. Forse non ero pronta.
Rushmore è stato il mio preferito fino all'altro ieri, adesso forse è passato in testa The Darjeeling Limited. Tutti e due ti piazzano a tradimento delle battute che SBAM, un pugno nello stomaco.
Però The Darjeeling Limited lo fa con una frequenza che ti ammazza.
Sto imparando un'elasticità che prima non avevo (credevo di averla, non capivo un cazzo) perché cambiare vita da un giorno all'altro è una cosa che semplicemente si fa.
I capelli (finalmente) mi stanno crescendo.
Nei colori instagrammabili, io nel dubbio ci spero.



0 commenti:

Post a Comment