San Francesco

 

È che certe volte le cose non vanno come vuoi tu ma meglio.
Non volevo dire a nessuno che al primo bacio di due miei amici appena sposati stavo quasi per commuovermi, solo che poi l'ho detto a tutti.
Mi sono sentita bellissima. Anche quando abbiamo fatto le foto sul prato facendo finta che non piovesse e fottesega della messa in piega. Quando ho visto arrivare il bouquet nella mia traiettoria e mi sono spostata. Così l'ha preso qualcuno che ne è stato molto più contento... Anche quando non sapevo ballare.
Abbiamo riso.
Poi lo sposo che fa le corna al sindaco mentre firma, cose che mi cadevano e facevo finta di non vedere, foto ignoranti, prosecco, lecca lecca stucchevoli, pezzi zarri ma appropriati.
Sto così bene che adesso piango.

Share:

1 commento :

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes