NSFW


Non l'ho mai capito se ci sono o ci faccio.
So che non mi è mai passato per la testa di togliermi il piercing per un colloquio di lavoro e che ho guardato l'eclissi con i Ray-Ban Wayfarer.
Che il mio life goal è stato comprare un paio di Adidas Superstar di seconda mano a 12€ due settimane prima che uscissero quelle di Pharrell, e probabilmente non ce ne sarà più un altro.
Mi avevano snobbato perché non avevo preso le Stan Smith, e adesso tutti a comprarle.
Mi piace cambiare idea, anzi, vado pazza per questa cosa di cambiare idea.
In questi giorni sono stata stranamente puntuale e per ben tre volte mi sono totalmente dimenticata di avere una connessione internet.
Vado avanti a alti e bassi, un giorno sono felice e rido sempre, un altro mi sembra che tutti siano più bravi e più contenti di me.
Non l'ho mica capito nemmeno io se ci sono o ci faccio.


0 commenti:

Post a Comment