HONOLULU

Honolulu, day 19, day 20, day 21, day 22, day 23


Le Hawaii sono il posto in cui mai avrei creduto che sarei andata e quello in assoluto più lontano.
Lontano da cosa, però, a pensarci bene?
Riguardando le foto, ora che è passato un po' di tempo, mi stupisco ancora dei colori.
Mi rendevo conto davvero di quanto era bello, mentre ero là?
Forse sì.
È stato il posto dove più ho vissuto alla giornata, attaccandomi ai momenti, e il posto dove più ci siamo assecondati, impigrendoci sulla spiaggia e cenando in bei ristoranti.
Lì ho iniziato a leggere il mio primo thriller in inglese e sempre lì mi sono accorta che da qualche giorno in inglese avevo anche iniziato a pensare e a sognare.
Mi sono goduta le chiacchiere con gli sconosciuti in spiaggia, per strada e nella hall dell'albergo di notte.
Era giusto che dovesse finire tutto lì.















0 commenti:

Post a Comment