Working Class Hero


Alla fine ho scoperto che non sono io a non essere brava a stendere lo smalto, è quello smalto rosso che non si stende bene.
Sto vivendo uno dei periodi più intensi della mia vita e per stare al passo dormo troppo poco. E la sera e la mattina viaggio sui mezzi con la faccia stanca, guardando fuori da finestrini sporchi.
Working Class Hero is something to be.
Tutti i giorni salgo le scale della fermata della metro di corsa, entro di fretta nella panetteria davanti alla fermata del 24 e mi faccio mettere una brioche nel sacchetto di carta. La panettiera mi chiama tesoro.
A volte mi piacciono molto, questi rituali. Altre vorrei che non mi riconoscesse nessuno.
A volte penso di essere da qualche altra parte.
Stasera sono andata a correre, dopo mi sentivo bellissima.
Mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta se mi piacerei, se fossi un uomo.
Stasera mi piacerei di brutto.


0 commenti:

Post a Comment