I love food more than I love people.


Mi piacerebbe tantissimo essere una persona che tutte le mattine riesce a fare colazione come si deve, e non bermi un caffè in bagno mentre mi metto il mascara e mangiarmi una brioche nel sacchetto di carta sul 24, mentre vado al lavoro.Sarebbe bellissimo stare seduta un attimo a un tavolo e non preoccuparmi di stare attenta a non sbriciolarmi la giacca.
Pare che mangio troppi carboidrati, che fanno ingrassare. Pare che anche i carciofi che mi porto qualche volta nel tupperware facciano ingrassare. E allora è inutile tentare di avere un'alimentazione come si deve.
E mi passa pure la voglia di prepararmi da mangiare per il giorno dopo, quando torno a casa con la psiche distrutta da un altro giorno di mezzi pubblici.
Oggi mi sento grassa, e probabilmente lo sono, comunque prima ho degli altri problemi.
Comunque, reagirò molto male alle prossime osservazioni su quello che mangio.

0 commenti:

Post a Comment