#Her


Quando mi decido finalmente a guardare un film, succede che è bellissimo.
Her mi ha fatto pensare a quanto sei sempre convinto che l'amore a distanza non funziona, tranne quando è il tuo amore a distanza.
A tutte le volte che ho detto: «Sono ancora tua. Ma nel frattempo sono diventata anche tante altre cose».
Ho voglia di mettere dei vestiti leggeri e stare su un terrazzo a guardare le finestre che si accendono, e magari un domani, su un terrazzo così, dirò a qualcuno lì con me: «Ti ricordi quando eravamo giovani e non avevamo niente?». Io assomiglierò un po' a Scarlett Johanson e sembrerà un po' una pubblicità di Dior.
E lui mi risponderà che siamo ancora giovani e che avevamo tutto.
È un periodo così, in un certo senso anche bello. Sento la primavera e l'allergia, ma non importa.

Share:

2 commenti :

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes