#MFW


Sì, l'hashtag nel titolo è puro attention whorismo.
Perché alle sfilate non mi invitano neanche morti, e figuriamoci a tutti quegli eventi fichissimi a cui non potrei comunque andare. È stata una settimana pesantissima, meglio stare a casa a guardare Sanremo sul divano.
Mi piacciono i Perturbazione, un paio di passaggi del testo li vorrei scritti per me.
Vorrei che smettesse di piovere, che smettessi di mettere i maglioni di lana come ho già fatto, ma senza sentire freddo. Chè ci sto prendendo gusto a comprare cardigan di colori che non mi donano.
Vorrei poi riuscire a fare una foto decente dal tram in corsa, e anche un paio del garage del meccanico elettrauto sotto l'ufficio, ma senza che i garagisti mi vedano, perché mi vergogno.
Stasera ho pensato che mai nessuno mi ha dedicato una canzone, e mi dispiace, perché sarebbe bella una serenata hipster.
Vorrei incollarti tutti i molari come fa il Mars, quando mi mordi.


2 commenti:

Post a Comment