Yellow


Ho indovinato tutti i Golden Globes di quest'anno. Mi è sembrato in qualche modo collegato alla nostalgia fortissima per i letti sfatti su cui ci imboccavamo di Haribo e per certe parti di Berlino di una bruttezza commovente.Per il fatto che c'era qualcosa da scoprire tutti i giorni, e voglio vedere a ricrearla tra una doccia gelida e i minuti lentissimi in cui devi spiegare un concetto di semiotica e non ti riesce di scriverlo come si si deve con parole tue. Magari apro dei bei caporali e non lo scrivo con parole mie.
Magari è che ho un ego fatto della pellicina che fa il latte quando bolle.
Share:

4 commenti :

  1. Ho trovato il modo di commentare, non ci speravo più ahah.
    Nel frattempo ho aperto un blog anch'io ma sono sempre Alba, la stalker su instagram ahah

    RispondiElimina
  2. bravissima ad averli azzeccati.

    attendiamo (si, mi è partito un pluralia maestatis) le foto di berlino :)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes