WILL THIS MATTER IN A YEAR?


Sto scrivendo molto, ultimamente.
Chissà se mi fa bene o male, elaborare tutta questa roba.
Tutti continuano a chiedermi cosa farò a Capodanno, e io niente.
Potrei andare in balera con i nonni, magari, e trovarmi un affascinante cavaliere con un bastone da passeggio.
Ieri ho tradotto una versione di latino, di nuovo dopo un anno e mezzo, e devo dire che mi riesce ancora piuttosto bene, quasi come andare in bicicletta, ma non come quella volta che ho montato a cavallo in settembre, con le Vans e la maglietta dei Guns'N'Roses, e mi sono strappata i jeans sul ginocchio e graffiata tutte le braccia con i rovi che non mi ero curata di schivare.
Dall'anno scorso potrebbe essere cambiato tutto oppure niente.
Adesso mi guardo il season finale di Twin Peaks.
Magari domani La Grande Bellezza.

1 commenti:

Post a Comment