Non so come gestire lo psicodramma natalizio


Che la settimana delle cene di Natale si affronta con numerosi bicchieri di vino è risaputo.
Peccato non poter affrontare i parcheggi dei centri commerciali allo stesso modo.
E il traffico. E la coda alle casse.
Però funziona quando torni a casa e c'è un persistente aroma di baccalà messo a smollare per il cenone di domani.
Adoro "Mamma ho perso l'aereo", non mi piace "Una poltrona per due".
Amo l'atmosfera natalizia anche se a tratti ho la malinconia.
Ma domani mi metterò comunque una gonna dorata e il sorriso migliore che mi viene.
Share:

2 commenti :

  1. Io ho già comprato tutto quello che mi serviva xD Domani (oggi) dovrò solo preparare i biscotti greci di Natale che ho promesso al mio maestro di coro e a tutti i fedeli che verranno alla Messa di mezzanotte :-) Buona fortuna e buon Natale! :-)

    RispondiElimina
  2. la malinconia è il tratto più imperante anche per me in questi giorni... speriamo che passi... auguri!

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes