The lost art of cassette tape spines


Mentre mi asciugavo i capelli ascoltavo I Cani e ho cominciato a pensare, non so perché, agli anni 90' e all'astio che ho sempre avuto verso di loro.
Ho ripensato al mio primo paio di DocMarten's e alle terribili piaghe che mi erano fiorite sul malleolo, a Lady Diana e Kurt Cobain.
Sono anche nate due o tre persone a cui voglio molto bene, negli anni 90'.
Ho pensato ai mixtape, che quando ti piaceva una canzone perdevi un pomeriggio sperando di beccarla alla radio e riuscire a registrarla.
Sul mio mixtape preferito avevo registrato per sbaglio la pubblicità del Calippo, ma a tutti dicevo di averlo fatto di proposito perché era una cosa originale.
Tutto mentre asciugavo i capelli. Forse domani vado un po' a tagliarli.

Oggi ho scritto per tutto il giorno e sono stanchissima.
Spero che questa cosa continui così.
Share:

2 commenti :

  1. Cose che non accadranno più. Il clic clac (rec, pausa, stop ecc ecc) e il riavvolgimento con la bic. Per non parlare della decorazione. Le mie le odiavo perché odiavo la mia calligrafia.

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes