Is that your blood?


Avevo tantissime idee su cosa scrivere. Che pensavo di scrivere qualcosa su come la gente rimorchia su Twitter l'ho detto per scherzo, ma ormai l'ho detto. Anche se, dopo il passaggio ieri sera di foto particolareggiate di genitali in TL, mi sto chiedendo se lasciar perdere. Poi ho pensato di redigere una top ten di food and beverage demotivante. Vi ho preparati tutti il giorno postando foto fichissime di composizioni artistiche di cibo andato a male. E voi... niente.
Ho pensato che non mi importa di fare i numeri di visite che faccio ogni mese, se poi vi interpello e voi niente. Ho pensato di chiudere tutto. E me ne sono pentita dieci minuti dopo.
Non ho chiuso perché qualcuno mi ha presa per il verso giusto.
Non ho chiuso perché alla fine fottesega.
Non ho chiuso perché sono brava a scrivere e mi piace fottutamente farlo, e se avessi chiuso, avrei riaperto tra due giorni da un'altra parte.
E allora tanto vale.

3 commenti:

Post a Comment