Collagene


Ho dormito dodici ore spalmate su quattro giorni.
Ieri ho finito Fight Club e stamattina sul treno ho avuto troppa fretta di cominciare Il Re Pallido e, vuoi per il sonno, vuoi che si parlava di contabilità, non è andata tanto bene.
Però, quando di pomeriggio mi annoiavo, ho meditato di mettermi a flirtare con qualche ragioniere del corso di contabilità e spezzargli il cuore.
Quando dormi così poco, succede che vai in fissa sulla faccia di quella di fronte a te in metropolitana e ti perdi via a pensare quanto faccia schifo iniettarsi il botox. Quanto faccia davvero schifo gonfiarsi le labbra sparandoci dentro schifezze con una siringa ipodermica.
Ma quando dormi così poco, sembra tutto un'esperienza extra corporea. E passi dallo stato vigile all'incoscienza nel giro di tre secondi. 

0 commenti:

Post a Comment