Hey Sugar, take a walk on the Wild Side


Io non lo so come potete andare a letto prima delle due.
Stasera ho riempito lo zainone e adesso, se avesse le gambe, saremmo uguali. Alle due meno un quarto lo stavo provando carico, come se fosse mezzogiorno. Devo troppo fare un tutorial per backpacker ignoranti, in cui faccio vedere come me lo metto e come me lo tolgo. Zainone verticalone strikes back again.
Tra 24 ore mi sto svegliando per andare all'aeroporto e invece di essere a letto continuo a ridere per le foto stupide di Game of Thrones. Se domani sarò abbastanza stanca, mi addormenterò a un orario ragionevole per una che deve essere in aeroporto alle quattro del mattino, mi sembra un'idea geniale. E comunque, il letto è occupato dallo zainone. E comunque, oggi ho lavato la macchina e ho appeso un Arbre Magique viola allo specchietto, e quando guido mi distrae tantissimo. Cosa ci si può aspettare da una che si fa distrarre da un Arbre Magique viola?
Che figata, vivere come me. Sto valutando l'idea di andare a dormire sul divano.


0 commenti:

Post a Comment