Studio 25


Mi piacerebbe saper ringhiare.
Darei via tre quarti di tutte le troppe, inutili cose che ho, per saper ringhiare.
Stasera ho un rigurgito di nichilismo e non le sopporto, tutte le mie cose.
Mi vanno strette le pareti.
Mi hanno detto che ho voglia solo di stare per conto mio a leggere e a guardare serie TV in streaming, stasera, e forse è vero.
E soprattutto non ho voglia di vedere nessuno.
Odio le faccende di casa, farei il minimo indispensabile per tenere pulito, e stirare non mi sembra così indispensabile.
Mi piace avere persone intorno, ma poi via, giù di dosso.
Non penso che mi sposerò mai, e forse anche avere figli non è cosa per me; mi piacerebbe avere qualcuno a cui raccontare storie e leggere libri, ma non adesso, e forse comunque non la saprei fare, questa cosa.
Mi piacerebbe saper ringhiare.
E soprattutto non ho voglia di vedere nessuno.

0 commenti:

Post a Comment