Awaken


Avevo tanti impegni, ma sono rimasta ad aspettare che fosse troppo tardi per tutti.
Me li merito proprio, quelli che cercano di rimorchiarmi su Ruzzle.
Ho barcollato da sola per casa come un'ubriaca (magari, davvero, magari), con i cattivi presentimenti che mi correvano sotto alla pelle e alla sonnolenza degli antidolorifici, come brividi.
Mi hanno detto che non so perdere, ma credo che non stessero considerando tutte le cose che ho dovuto in qualche modo di mandare giù negli ultimi mesi.
Oggi era finalmente una bella giornata e non volevo sprecarla in casa, ma alla fine ancora una volta è andata così. Tutto quello che sono riuscita a fare è stato uscire a leggere sul balcone, mettere al sole braccia e gambe bianche, la mia faccia da pipistrello pallido.
Lasciare andare. Perdere sportivamente.

Questo weekend mi sento sfigata come non mi capitava più di sentirmi dai tempi del Liceo. E solo quelli che erano fighi rimpiangono veramente i tempi del Liceo.
Mi sa che non ho voglia di perdere sportivamente.
Share:

Posta un commento

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes