Horror vacui


Nessuno ci pensa mai a quanto fa male sbattere la tibia.
Ho passato l'esame, il prossimo che mi dice che studiare Cinema è una cazzata verrà seviziato per ore davanti a un film di Buñel.
In metropolitana, viaggiano i Vogon.
Ho speso settantacinque euro da Zara, di cui quaranta per una camicia di cui mi innamorai un mese fa quando la vidi per la prima volta. Ovviamente, non era in saldo.
A casa, ho messo via i libri di Cinema con i loro punti interrogativi e i loro WTF scritti a penna sui margini.
Ho fatto un'altra doccia.

Share:

2 commenti :

  1. Non so come mai ho letto tibia e ho pensato palpebra. Perché alla tibia posso anche pensare, contrariamente a quanto dici, ma a che faccia male sbattere la palpebra no!

    RispondiElimina
  2. Non parlarmi di occhi, che mi fanno impressione.

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes