L'inutilità della puntualità


Non importa che tu sia in ritardo, se hai una bella scusa fantasiosa.
  • Ho sfidato il navigatore e ho perso.
  • Non trovavo più le chiavi della macchina. In frigorifero non c'erano. 
  • Ho sbagliato strada e ho imboccato prima la Milano-Varese e poi la Milano-Torino.
  • Ho impostato il navigatore ma la tua via non esiste e ho messo via San Sebastiano delle Ande.
  • Il cane non voleva lasciarmi uscire.
  • A metà strada ho scoperto che ero senza portafoglio e ho dovuto tornare indietro a prenderlo.
  • Ho scelto la fila sbagliata al casello.
  • Come vola il tempo, quando ci si diverte.
  • Stavo scrivendo un post e dovevo finirlo.
  • Non ci ricordavamo dove avevamo parcheggiato la nostra astronave con i pneumatici lisci.
Sono tutte vere.

5 commenti:

Post a Comment