L'inutilità della puntualità


Non importa che tu sia in ritardo, se hai una bella scusa fantasiosa.
  • Ho sfidato il navigatore e ho perso.
  • Non trovavo più le chiavi della macchina. In frigorifero non c'erano. 
  • Ho sbagliato strada e ho imboccato prima la Milano-Varese e poi la Milano-Torino.
  • Ho impostato il navigatore ma la tua via non esiste e ho messo via San Sebastiano delle Ande.
  • Il cane non voleva lasciarmi uscire.
  • A metà strada ho scoperto che ero senza portafoglio e ho dovuto tornare indietro a prenderlo.
  • Ho scelto la fila sbagliata al casello.
  • Come vola il tempo, quando ci si diverte.
  • Stavo scrivendo un post e dovevo finirlo.
  • Non ci ricordavamo dove avevamo parcheggiato la nostra astronave con i pneumatici lisci.
Sono tutte vere.
Share:

5 commenti :

  1. Gli Afterhours sono sempre un'ottima fonte d'ispirazione.

    RispondiElimina
  2. io sono tendenzialmente puntuale ma qualcuna me la copio che metti mai che possano servire!

    RispondiElimina
  3. La puntualità è una mia grandissima pecca, invece. Ma le scuse, per fotuna, non sono tutte mie. Quasi.

    RispondiElimina
  4. Mai mai puntuale!!
    Anzi, sono una di quelle che spera fino all'ultimo, nonostante il palese ritardo, di arrivare in qualche modo puntuale. Ergo non utilizzo scuse... ça va sans dire..
    Meglio iniziare!

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes