Notte prima degli esami. Del sangue


Quando faccio l'esame del sangue, svengo tutte, tutte le volte.
Una volta è successo nel parcheggio dell'ospedale, e pioveva pure. L'anno scorso, invece, sono svenuta nel mentre e sono rinvenuta trasalendo perché avevo dimenticato dov'ero.
Il medico ha detto: «Lo so che sono brutto, ma così esageri».

Ieri il prelievo me lo sono fatto fare direttamente da sdraiata, perché forse potrebbe non farmi bene sbattere la testa così spesso.
Non sono svenuta.
Per festeggiare, ho deciso di andare in palestra e provare a svenire lì.
Share:

11 commenti :

  1. ahahaha piccina!! un carissimo saluto dalla Cà

    RispondiElimina
  2. Io sono svenuta da sdraiata, una volta, durante un prelievo. Aghi, questi adorati.

    RispondiElimina
  3. Ma addirittura nel parcheggio?
    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. quella del parcheggio fu memorabile. a scoppio ritardato.
    no credo siano gli aghi, il problema. quando mi sono tatuata e ho fatto i piercing, non ho battuto ciglio.

    RispondiElimina
  5. Io preferisco l'esame del sangue alla palestra!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Avrai pure tu la pressione bassa?
    Io me li faccio direttamente da lunga e poi mi butto giù, immediatamente dopo, zuccheri a manetta. Mi stanno mettendo il cerotto ed io lì a succhiare caramelle come se non ci fosse un domani.

    RispondiElimina
  7. Sì, infatti ho lo svenimento facilissimo, tipo signorina di Jane Austen.
    Ho sempre qualche caramella o delle bustine di zucchero nella borsa.

    RispondiElimina
  8. spero lo svenimento sia dovuto alla pressione bassa e non alla paura del sangue! ;)

    RispondiElimina
  9. ma dopo gli esami del sangue tu sei pure andata in palestra????? ma vecchia, stai male...col cazzo io! ;)

    RispondiElimina
  10. sovevo verificare il miracolo avvenuto!
    in realta, mentre mi prelevavano mi si era informicolato un piede, ma non so se c'entrasse qualcosa.

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes