Yogurt

//assica//

Mi piace lo yogurt perché mi assomiglia.
Per questo ne mangio almeno due al giorno e ne compro vagonate.
L'altro giorno al supermercato ho comprato solo quelli, suscitando la disapprovazione della cassiera e gli sguardi di compatimento di quelli in coda dietro di me.
Perché, beh, ne avevo comprati dieci.
Ormai sono espertissima: il miglior yogurt ai mirtilli è quello della Yomo, gli Activia sono allappanti, diffidate dal Granarolo alla nocciola, che è terribile, in compenso, quello ai cereali è delizioso.
Voi ditemi un gusto e io l'avrò già provato.
Share:

22 commenti :

  1. Perdona la mia ignoranza.. Che vuol dire allappanti? :/ Mai sentito :D

    RispondiElimina
  2. «Particolare sensazione sgradevole che prende bocca e denti (li "allega") a contatto con determinati alimenti, come frutti non ancora maturi (banane, nespole, cachi). E' dovuta alla natura acida delle sostanze presenze in questi cibi»

    RispondiElimina
  3. Io mangio solo Yomo da quando ero bambina, nessuno mi capisce. Il mio preferito è lo Yomo agli Agrumi, l'unico non Yomo accettabile è il Muller bianco.

    RispondiElimina
  4. Mandorle è della Yomo o Muller?
    Cmq avete ragione, Granarolo ai cereali paradiso.

    RispondiElimina
  5. soprattutto quando capitano i vasetti pienissimi di cereali ♥

    mandorle Yomo. credo che piaccia solo a me.

    RispondiElimina
  6. Menzione speciale per Yomo banana. Mandorla lo proverò presto, male, malissimo yomo biscotto.

    RispondiElimina
  7. io invece mangio solo il muller bianco dal barattolone blu...

    RispondiElimina
  8. l'activia l'ho provato una volta, mai più!!

    RispondiElimina
  9. Il mio è il Vitasnella vellutato alla pesca, non perché è Vitasnella e ha pochi grassi, ma perché è buono e dolce e sembra un fruttolo!

    RispondiElimina
  10. con questo post mi sento inesperta e ignorante, prendo quello che capita e mi sembrano tutti uguali. chiedo venia.
    M.

    RispondiElimina
  11. il mandorla dello yomo piace anche a me!in realtà io mangio solo quelli della yomo, di quello al caffè ne sono dipendente. e quello alla pappa reale e miele?!

    RispondiElimina
  12. a me piace quello bianco a cui aggiungo, a parte della cannella macinata!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. avete commentato in tantissime, non me l'aspettavo!
    ormai, scrivere di vestiti è sorpassato, l'avanguardia è lo yogurt.

    RispondiElimina
  14. io non mangio yomo. troppo acido per me.
    e niente che abbia pezzi di frutta dentro.
    il mio preferito è lo yogurt bianco, di quello dolce però.

    RispondiElimina
  15. allora, il Granarolo ai cereali proprio non fa per te.

    RispondiElimina
  16. Amo lo Yomo alla mandorla e vogliamo parlare di quello fragole,lime e zucchero di canna? Potrebbe essere una sorta di cocktail yogurtoso! Slurp! :P

    RispondiElimina
  17. Hai ragione, l'avanguardia è parlare di cose con cui riempire la pancia senza diventare enormi cetacei, credo.

    RispondiElimina
  18. onestamente, ne ho scritto perché mi piace e ne mangio a quintalate.

    RispondiElimina

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes