Mandorle Caramellate



Ci siamo svegliati presto e siamo andati a Gardaland. Non ci andavo da quando avevo sette anni.
L'aria era talmente umida che si poteva sentirla fare ciack ciak.
Abbiamo passato la giornata a infradiciarci con gli schizzi d'acqua (mettermi la t-shirt bianca è stata un'idea geniale) e a ridere.
Ci tenevamo per mano.
Lui ha passato la mattinata a convincermi a provare il Raptor e io non volevo.
Poi però quando io volevo non voleva più lui, perché aveva paura di vomitarsi (vomitarci) addosso.
Sulle Montagne Russe ho gridato deliberatamente.
Abbiamo vinto le nostre paure infantili: i Corsari e Ramses.
Però, Ramses lo hanno rifatto, adesso si spara e io ho fatto il punteggio più alto del giro.
A volte, le cose pacchiane sono proprio quello che ci vuole.


2 commenti:

Post a Comment