Le relazioni migliori iniziano sempre male!


Oggi voglio presentarvi il mio ultimo cellulare, affettuosamente soprannominato l'Infido.
Per averlo ho speso tutti i punti VodafoneOne e ho anche dovuto farmene anticipare, cosa che mi fa pensare di avere davanti un futuro di eterna schiavitù. Ma la parte migliore è che se adesso io e lui siamo insieme è solo per errore. Mio. Nel senso che ho sbagliato a ordinarlo.

Probabilmente, se avete bisogno di una persona che vi spieghi come entrare in un Centro Vodafone per ordinare un cellulare con il Wi-Fi, uscirne con uno che non ce l'ha e accorgersene dopo l'acquisto, sono la persona giusta.

Ma dopo molti strepiti e dopo aver giurato più volte di odiarlo e di non volerlo più vedere, io e lui stiamo cominciando a piacerci. Anche se probabilmente non ho ancora imparato a usarlo come si deve e ho scoperto il menu dei preferiti per sbaglio giusto ieri sera.
Ma le relazioni migliori iniziano sempre male.
Share:

Posta un commento

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes