Branchie



Io sono decisamente il tipo di ragazza che porta le espadrillas.
Ne avevo un paio di tela marrone ai piedi quando sono partita per Madrid e ho perso il conto di quante volte ha piovuto e si sono infradiciate.
Alla fine mi sono abituata a girare con i piedi bagnati.
Ne ho comprate un paio a Plaza del Sol, bianco abbagliante.
Ovviamente, la prima volta che le ho messe, a metà pomeriggio, è scoppiato un bel temporalone definitivo, di quelli che spazzano le strade, e sono diventate tutte grigie. Quando camminavo facevano ciack ciack, ma per tutto il pomeriggio ho continuato a bluffare.
Ieri le ho lavate a mano e subito dopo il cielo si è rannuvolato.

Morale:
  • probabilmente sono sfigata
  • probabilmente le espadrillas bianche portano sfiga
  • forse tutt'e due
Comunque, devo provare a lavarle in lavatrice.
Anche perché la destra ha una riga di sporco dall'aspetto melmoso e la sinistra ha una macchia a forma di penisola sudamericana.

0 commenti:

Post a Comment